Quantcast

Coronavirus, aumentano i contagi a Torre Annunziata: 21 positivi in 72 ore

Più informazioni su

Coronavirus, aumentano i contagi a Torre Annunziata: 21 positivi in 72 ore. Ventuno nuovi casi Covid-19, su un totale di 150 tamponi processati nelle ultime 72 ore: con una percentuale di positività del 14% torna la paura del contagio a Torre Annunziata, popoloso comune della provincia di Napoli, nel Vesuviano. Nello stesso lasso di tempo si registra la guarigione di quattro persone.

Complessivamente a Torre Annunziata, dall’inizio dell’epidemia, sono stati registrati 4.424 casi Covid; di questi, 4.290 sono guariti mentre gli attualmente positivi, contando anche gli ultimi 21 casi, sono 42: il numero è raddoppiato con le analisi delle ultime 72 ore. Grave il bilancio dei morti: sono decedute dal febbraio scorso 92 persone.

Sul fronte della campagna vaccinale, dagli ultimi dati disponibili risulta che sono state somministrate complessivamente 39.556 dosi. I cittadini che hanno ricevuto anche la seconda dose, e che quindi hanno completato il ciclo vaccinale, sono 17.849 (su una popolazione di poco meno di 42mila persone), mentre quelli che hanno ricevuto solo la prima dose sono 21.707, ovvero poco meno della metà dei residenti.

Fonte FanPage

Più informazioni su

Commenti

Translate »