Comune di San Giovanni a Piro: a Scario questa sera l’evento “Solidarietà ed inclusione sociale”- ricordando Aldo Moro alla luce di “Fratelli di tutti”di Papa Francesco

Più informazioni su

Dopo il gradevole invito dell’amico di vecchia data don Tonino Cetrangolo vedrà anche la presenza del Cav. N. H. don Attilio De Lisa proveniente dal Comune di Sanza della Diocesi di Teggiano-Policastro che espone apertamente i suoi ringraziamenti infiniti sia da Cavaliere dell’Ordine Equestre Pontificio di San Sivestro Papa della Santa Sede – Vaticano con a capo il Gran Maestro Papa Francesco Vescovo della Diocesi di Roma e Pontefice della Chiesa Cattolica che Referente diocesano del Vescovo Mons. Antonio De Luca alla Formazione della Cultura Sociale.
Si terrà stasera venerdì 6 agosto 2021, nel piazzale della casa canonica della Parrocchia Immacolata di Scario, alle ore 21.30 l’evento dl titolo “Solidarietà ed inclusione sociale”- ricordando Aldo Moro alla luce di “Fratelli di tutti”di Papa Francesco. All’evento organizzato dalla PARROCCHIA IMMACOLATA SCARIO (SA), interverrano: don Tonino Cetrangolo, Matteo Claudio Zarrella, già Presidente del Tribunale di Lagonegro; Angelo Paladino, Presidente Giuristi Cattolici Diocesi di Teggiano-Policastro; Nicola Gianpaolo, Postulatore accreditato presso la Santa Sede per la causa di Beatificazione di Aldo Moro. I lavori saranno moderati da Franco Maldonato. E’ prevista, inoltre, la partecipazione dell’attore Bruno Cariello e l’animazione della serata è affidata alla corale “Poliphonica Bussento”.

Più informazioni su

Commenti

Translate »