Cava / Costa d’ Amalfi ,Lutto nel mondo caseario, è morto Giovanni Montella fondatore della “Tramontina”

Cava / Costa d’ Amalfi ,Lutto nel mondo caseario, è morto Giovanni Montella fondatore della “Tramontina”. Da Cava de’ Tirreni alla Costiera amalfitana , lutto per il fondatore di  una delle aziende casearie migliori della Campania e del Sud Italia, che prende nome dal suuo paese d’origine.

Nato a Tramonti nel 1931, a 17 anni si era trasferito a Cava dove aveva aperto un piccolissimo laboratorio artigianale per la produzione di mozzarelle con attività in tutta la provincia di Salerno dalla Divina al Cilento

Il ricordo ed il cordoglio

La sua è una storia di una persona che è riuscita a portare avanti una grande azienda con sacrifici e impegno, Montella è riuscito a trasformarla in un’importante realtà produttiva del territorio, che oggi dà lavoro a oltre 70 famiglie. Sposato e padre di tre figli – Armando, Carmela e Annapia – ha vissuto serenamente dedicandosi al lavoro ed alla famiglia. Stimato e apprezzato da tutti, la sua morte lascia un vuoto nella sua famiglia e in tutti coloro che ricordano la sua onestà e la sua gentilezza d’animo. Le esequie si svolgeranno domani, 19 agosto, alle ore 11, nella chiesa di San Nicola a Pregiato.

La redazione tutta di Positanonews porge le più sentite condoglianze alla famiglia per questa perdita.

Commenti

Translate »