Quantcast

Anche Bernard Arnault, l’uomo più ricco del mondo, sceglie Positano per le sue vacanze!

Più informazioni su

Anche Bernard Arnault, l’uomo più ricco del mondo, sceglie Positano per le sue vacanze! La Costiera Amalfitana continua ad attrarre visitatori da tutto il mondo, anche in questo periodo segnato dalla pandemia ancora in corso. Non appena le restrizioni hanno cominciato ad allentarsi, infatti, la Costa d’Amalfi, insieme alla Penisola Sorrentina ed a Capri, è tornata ad essere la prima scelta di vip e persone comuni, il luogo preferito da molti per trascorrere ore e giorni di relax durante il periodo estivo. E le cose stanno migliorando sempre più grazie alla zona bianca attualmente in vigore.

L’ultimo, in ordine cronologico, ad essere giunto a Positano, la perla della Costiera Amalfitana, è Bernard Arnault, l’attuale uomo più ricco del mondo. È arrivato a bordo del suo mega yacht Symphony: oltre 101 metri di puro lusso, è in grado di ospitare 16 persone in 8 diverse cabine, tra cui una suite master, una cabina vip e 6 cabine doppie, a cui si aggiungono le 12 stanze riservate all’equipaggio composto attualmente da 27 persone. Ma non è soltanto l’esterno a destare stupore all’occhio, l’interno non è certo da meno: si parte da una classica piscina con tanto di cascata per arrivare agli ascensori, passando per un doppio cinema interno e all’aperto, una spa, un beach club, svariati bar, una palestra, un centro estetico, una sala da ballo, una biblioteca, un eliporto e dulcis in fundo un campetto da golf.

Immancabile, poi, il pranzo al San Pietro.

Soltanto pochi giorni fa, infatti, a sorpresa, il francese Bernard Arnault, amministratore delegato del luxury group LVMH (che comprende marchi del calibro di Fendi, Moët & Chandon, Luis Vuitton, Bulgari, Kenzo Givenchy, Tiffany e tanti altri) ha superato Jeff Bezos, diventando l’uomo più ricco del mondo, in cima alla classifica di Forbes, con una fortuna valutata a 186,4 miliardi di dollari, superiore quindi a quella di Bezos che era stimata 186 miliardi di dollari.

Più informazioni su

Commenti

Translate »