Tra le acque di Positano ecco Synthesis, lo yacht di Mark Scheinberg da 10 milioni all’anno

Più informazioni su

Tra le acque di Positano questa mattina ormeggia il colosso Synthesis, lo yacht di Mark Scheinberg. Mark Scheinberg è il co-fondatore di PokerStars con suo padre Isai, e l’ha trasformata nella più grande azienda di poker online del mondo.

Scheinberg, che all’epoca possedeva il 75% della società Rational Group, ha incassato più di 3 miliardi di dollari dalla vendita. Ha contribuito a lanciare PokerStars nel 2001, all’età di 28 anni, e ha beneficiato enormemente del boom del poker che presto ha travolto gli Stati Uniti e il resto del mondo. Gli investimenti immobiliari di Scheinberg includono una partecipazione nella Ritz-Carlton Yacht Collection, uno storico hotel di Madrid e un resort di lusso in Costa Rica.

Mark viaggia a bordo del suo mega yacht Synthesis di 74 metri è stato costruito nel 2021 da Amels. Presenta un design esterno di Tim Heywood e un interno di Winch. Raggiunge una velocità massima di 16,5 nodi. Può ospitare fino a 12 persone assistite da un equipaggio di 19 persone. Il suo costo è di 100 milioni di euro e 5-10 milioni all’anno per il noleggio.

Più informazioni su

Commenti

Translate »