Quantcast

Strutture ricettive presenti ad Amalfi e codice identificativo CUSR

Più informazioni su

Strutture ricettive presenti ad Amalfi e codice identificativo CUSR. Pubblicato in allegato  l’elenco delle strutture ricettive presenti sul territorio del Comune di AMALFI con relativo codice identificativo (CUSR).

Tutti i titolari sono invitati a controllare le notizie contenute nell’elenco. Eventuali anomalie o integrazioni vanno segnalate all’attenzione del funzionario responsabile del procedimento, Matilde Abbondati, all’indirizzo mail: abbondati@amalfi.gov.it .

Il CUSR serve a semplificare i controlli dell’offerta turistica regionale da parte delle Autorità, allo scopo di garantire la concorrenza tra soggetti economici, nonché di tutelare il turista e monitorare più dettagliatamente i flussi di movimentazione, contrastando forme irregolari di ospitalità.

Il CUSR deve essere obbligatoriamente utilizzato da tutte le Strutture Ricettive turistiche regionali, in occasione delle attività di promozione, commercializzazione e comunicazione poste in essere dalle medesime Strutture.

Il CUSR è un elemento indispensabile per la partecipazione a fiere ed altre iniziative promozionali nonché per ricevere contributi regionali.

Le strutture ricettive che contravvengono all’obbligo di utilizzo del CUSR o che lo riportano in maniera errata o ingannevole, sono soggette alla sanzione pecuniaria, irrogata dal Comune di 1.000 (mille) euro per ogni attività promossa, commercializzata o comunicata.

Qui l’allegato.

Più informazioni su

Commenti

Translate »