SSC Napoli, Mister Spalletti “Voglio scugnizzi che scrivano la storia”

Più informazioni su

“Voglio scugnizzi che scrivano la storia” così mister Spalletti si è presentato ieri nella sua prima conferenza stampa da allenatore del Napoli.

Spalletti Napoli

“Noi qui abbiamo una possibilità di fare delle vittorie e dalle vittorie che faremo sapremo quanto possiamo scrivere il nostro nome nella storia della squadra. Mi piacerebbe una squadra sfacciata, di scugnizzi che credano nel proprio talento e lo mettano in pratica con qualsiasi avversario” afferma il mister e continua dicendo:

“Io mi impegnerò al massimo e farò impegnare tutti”- è questo il mio impegno con De Laurentiis con cui spero avremo un matrimonio lunghissimo, perché è una persona che ti dice in faccia le cose.

“A Napoli completo il tour dell’anima, ho allenato a Roma, a San Pietroburgo in città zar, a Milano città moda e industria e ora a Napoli, dove sono orgoglioso di venire, siederò sulla panchina del campo di Maradona, questa è la città di Diego e San Gennaro, dove calcio e miracoli sono la stessa cosa”. Un ottima impressione quella che lascia Luciano Spalletti alla società e ai tifosi che sperano in un futuro prospero e positivo, tanti commenti positivi sono infatti stati fatti sui social da parte di questi ultimi che sperano, visto l’ottimo organico della squadra, in un nuovo trofeo da affiggere in bacheca.

Più informazioni su

Commenti

Translate »