Ravello: anticipato alle 19.45 il concerto di questa sera, dopo la Argerich tutti a vedere l’Italia in piazza, ma ci sono favorevoli e contrari

Più informazioni su

Ravello , Costiera amalfitana : anticipato alle 19.45 il concerto di questa sera.

È tutto pronto per il concerto di questa sera a Villa Rufolo. Ravello attende la più grande pianista vivente, Martha Argerich. L’appuntamento è per le 19.45. L’orario è stato anticipato per garantire ai nostri ospiti di assistere allo spettacolo in sicurezza e, per quanto è possibile, senza incursioni sonore esterne che potrebbero interferire con l’ascolto.
Da parte dello staff della Fondazione Ravello il massimo sforzo organizzativo per consentire il deflusso in uscita del pubblico nel rispetto delle norme vigenti anti assembramento. Vi ringraziamo sin d’ora per la responsabile collaborazione che, siamo certi, non mancherà. È una serata di festa per il nostro Paese e siamo tutti idealmente vicini al presidente Mattarella che ci rappresenta nella sfida finale degli Europei. Ricordiamo a chi, tra il nostro pubblico, desidera assistere al match con l’Inghilterra che l’accesso e lo stazionamento nella piazza di Ravello sono contingentati, nel rispetto e in conformità al servizio d’ordine stabilito dal Comune.

Una scelta quasi d’obbligo questa nella cittadina della Costa d’ Amalfi, ma a giudicare dai commenti sulla stessa pagina facebook del Ravello Festival ci sono favorevoli e contrari, un concerto del genere, scrivono alcuni, non doveva essere spostato, chi ama la musica non si fa distrarre dal calcio . Ma indubbiamente con la partita sicuramente ci sarebbe stato il tifo se non pure botti per festeggiare i gol e gli elementi di disturbo avrebbero potuto alterare il concerto.

Più informazioni su

Commenti

Translate »