Praiano, paura per un incendio al di sotto di una macelleria in zona “Muriciello” fotogallery segui la diretta

Preoccupazione nel paese, Positanonews ha seguito la vicenda all'interno dell'articolo aggiornamenti foto e video

Più informazioni su

Praiano, paura per un incendio al di sotto di una macelleria in zona Muriciello. L’incendio era visibile per il paese e ha creato non poche preoccupazione perchè si trovava nel centro abitato della cittadina della Costiera amalfitana, per fortuna è stato domato quasi subito.

Praiano incendio foto Dimitri Russo per Positanonews

Ci si è preoccupati perchè ci si trova in zona abitata, visti gli ultimi incendi che hanno coinvolto abitazioni a Positano a causa di corto circuito dell’impianto di energia elettrica si temeva il peggio. In realtà  si è trattato della pulizia di un terrazzamento , incendio di rovi che ha cominciato a divampare per tutto il circondario e poteva essere pericoloso , a intervenire per prima i praianesi, poi sono arrivati i vigili del fuoco .

” L’incendio è avvenuto per cause accidentali – spiega il sindaco Giovanni Di Martino a Positanonews -,  delle sterpaglie con della legna hanno preso fuoco alimentate dal vento. Grazie all’intervento dei volontari del ristorante Kasai e poi dei vigili del fuoco e dei carabinieri le fiamme sono state domate. C’è stato spavento per turisti e abitanti degli immobili confinanti ma alla fine tutto si è risolto”

La diretta facebook in anteprima di  Gerardo Fusco

Video e foto di Dimitrii Russo, bravissimo fotografo e videoperatore , per Positanonews, che ringraziamo.

Più informazioni su

Commenti

Translate »