Quantcast

Praiano, paura per un incendio al di sotto di una macelleria in zona “Muriciello” fotogallery segui la diretta

Preoccupazione nel paese, Positanonews ha seguito la vicenda all'interno dell'articolo aggiornamenti foto e video

Più informazioni su

Praiano, paura per un incendio al di sotto di una macelleria in zona Muriciello. L’incendio era visibile per il paese e ha creato non poche preoccupazione perchè si trovava nel centro abitato della cittadina della Costiera amalfitana, per fortuna è stato domato quasi subito.

Praiano incendio foto Dimitri Russo per Positanonews

Ci si è preoccupati perchè ci si trova in zona abitata, visti gli ultimi incendi che hanno coinvolto abitazioni a Positano a causa di corto circuito dell’impianto di energia elettrica si temeva il peggio. In realtà  si è trattato della pulizia di un terrazzamento , incendio di rovi che ha cominciato a divampare per tutto il circondario e poteva essere pericoloso , a intervenire per prima i praianesi, poi sono arrivati i vigili del fuoco .

” L’incendio è avvenuto per cause accidentali – spiega il sindaco Giovanni Di Martino a Positanonews -,  delle sterpaglie con della legna hanno preso fuoco alimentate dal vento. Grazie all’intervento dei volontari del ristorante Kasai e poi dei vigili del fuoco e dei carabinieri le fiamme sono state domate. C’è stato spavento per turisti e abitanti degli immobili confinanti ma alla fine tutto si è risolto”

La diretta facebook in anteprima di  Gerardo Fusco

Video e foto di Dimitrii Russo, bravissimo fotografo e videoperatore , per Positanonews, che ringraziamo.

Più informazioni su

Commenti

Translate »