Praiano, l’incanto dell’hotel Casa Angelina per un pranzo od una cena da sogno

Praiano, costiera amalfitana. L’hotel Casa Angelina rappresenta una location da sogno immersa nella tranquillità e nella bellezza di un paesaggio unico, capace di offrire ai suoi ospiti un’esperienza di relax tra eleganza e cordialità del personale.

Ed unica è l’esperienza sensoriale legata all’aspetto culinario con un ristorante in grado di deliziare anche il palato più esigente con piatti realizzati con materie prime e nel rispetto delle tradizioni della costiera amalfitana, un’esaltazione di sapori e di bontà che conquistano prima lo sguardo e poi il gusto. Il tutto ovviamente arricchito dall’ottimo vino che sarà possibile scegliere tra unavariegata collezione di etichette Italiane ed internazionali.

Nei piatti cucinati con amore, passione e maestria si mescola sapientemente la tradizione locale e l’innovazione, in un mix che sorprenderà chi decide di rilassarsi gustando un pranzo o una cena in un posto sospeso tra il cielo ed il mare, dal quale sarà possibile ammirare lo spettacolo dell’azzurro mare della costiera amalfitana, con uno sguardo che abbraccia la vicina Positano e l’isola di Capri.

Commenti

Translate »