Quantcast

Praiano e Positano piangono Emanuele Gagliano, esempio di gentilezza e professionalità

Praiano e Positano piangono Emanuele Gagliano, ma per tutti solo Emanuele, o il ‘Conte’ per la sua eleganza, gentilezza e professionalità, che ha sempre portato nei tanti locali e ristoranti della Costiera amalfitana dove ha lavorato, ed ha sempre lasciato ottimi ricordi. In molti lo ricordano alla Brace a Praiano, alla Taverna del Leone, alla Buca di Bacco ‘La Pergola’ , al Covo dei Saraceni a Positano, per poi ritornare a Praiano al Cafè ’94.

Riposa in pace Emanuele, le condoglianze alla famiglia da parte di tutta la redazione di Positanonews e dai tanti amici e lettori che lo conoscevano in Costa d’ Amalfi .

Siamo vicini al dolore della mamma  Rosa Fusco, la compagna Francoise, il fratello Francesco, le sorelle Teresa e Maria, i cognati, le cognate, i nipoti ed i parenti tutti.

Il funerale sarà celebrato domani lunedì 19 luglio alle ore 9,30 nella Chiesa di San Gennaro in Praiano.

“Un grande dolore per tutti noi. Se n’è andato con discrezione e dignità. Come ha vissuto. Una persona garbata e gentile. Un giovane uomo che si è fatto sempre volere bene. Sono veramente addolorata”, ha detto il vice sindaco Annamaria Caso

Nella foto di Giuseppe Di Martino, con i ragazzi della Buca di Bacco nel 2003

Qui sotto una sua foto sul profilo facebook

Emanuele Gagliano

Commenti

Translate »