Positano, turismo in forte ripresa, ce ne parla Giovanni Capilongo, titolare Hotel Le Agavi

Più informazioni su

Positano, turismo in forte ripresa, ce ne parla Giovanni Capilongo, titolare Hotel Le Agavi.

Positano, turismo in forte ripresa,

Si registra una forte crescita turistica in Costiera Amalfitana.

Nonostante i cattivi pronostici, relativi alla situazione pandemica ancora in corso, lo scenario turistico sembra essere invece, in forte ripresa, soprattutto in Costiera Amalfitana.

A confermare tutto questo, la breve intervista ai microfoni di Positanonews fatta  a Giovanni Capilongo, titolare dell’Hotel Le Agavi, resort a 5 stelle, situato a 3Km in una posizione strategica, che rende facilmente accessibile lo shopping e le passeggiate rionali, ma che riesce a tutelare i suoi ospiti dal  dal trambusto e dalle folle del centro, con una vista mozzafiato sulla Costiera.

“Rispetto al 2020 abbiamo avuto un incremento del 50-60%. In forte ripresa anche il mercato americano, tedesco e internazionale, con una occupazione del 70% dunque, di gran lunga superiore allo scorso anno. Per il 2022 si prevedono ulteriori incrementi , soprattutto di turisti americani, mercato di riferimento per Positano”.

Dunque notizie positive e confortanti che ci portano a sperare in una sempre più fervida ripresa sia economica che sociale.

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »