Positano, in rada nella città verticale “Nord” il mega yacht di lusso video

Più informazioni su

Positano, in rada nella città verticale “Nord” il mega yacht di lusso.

Positano, il Nord in rada nella città verticale

Lusso sfrenato, mega ville galleggianti con ogni tipo di comfort per vacanze da mille e una notte. Yacht da milioni di euro che d’estate solcano i mari delle località più in voga tra i vip. E’ già da qualche settimana che la Costiera Amalfitana è nella rotta di quello che è un turismo a sei zeri, dopo il difficile 2020 segnato dalla pandemia e dalla diffidenza a spostarsi e viaggiare.
Abbiamo in rada nella città verticale della Costiera il giga yacht Nord,  che non passa certamente inosservato.

Ancora mega yacht a Positano: in rada il "Nord"

Realizzato ad inizio anno nei cantieri Lürssen in Germania, il “Nord” è  uno yacht di 142 metri con 20 cabine e cinque ponti: elicottero su quello principale, poi piscina, beach club e persino un sommergibile. Per noleggiare lo yacht Nord, bisogna sborsare una cifra che si aggira attorno ai 200 mila euro al giorno. Roba per pochi. Infatti a bordo pare ci sia Aleksej Mordaschov, uomo d’affari miliardario russo. Nella classifica di Forbes, che tiene conto dei beni di tutta la famiglia, Mordaschov è al primo posto tra i miliardari russi.

Il mondo del turismo nautico è particolare, esigente, ma anche remunerativo. Prima che scoppiasse il covid, Positano era reduce da un’annata positiva come quella del 2019.

Più informazioni su

Commenti

Translate »