Piano di Sorrento, Via Meta – Amalfi, dopo il reportage di Positanonews Salvatore Mare M5S fa chiamare l’ANAS

Piano di Sorrento, Via Meta – Amalfi, dopo il reportage di Positanonews Salvatore Mare M5S fa chiamare l’ANAS.

Riportiamo il post di Salvatore Mare consigliere comunale di minoranza del Movimento Cinque Stelle a Piano di Sorrento . Sottolineiamo in generale l’indifferenza dell’ANAS ai tanti pericoli dalla Meta – Amalfi fino alla S.S. 163 Amalfitana nei tornanti verso Positano

Dopo la sconcertante risposta del servizio clienti dell’ANAS al Com.te della Polizia Municipale di Piano di Sorrento, dr. Michele Galano, e soprattutto dopo che il sottoscritto ha reso di pubblico dominio la vicenda, mi sarei aspettato una qualche reazione dall’amministrazione Iaccarino, invece si è registrato il nulla assoluto.
Ho atteso inutilmente e, immaginando che l’intervento del servizio clienti fosse dovuto ad un malinteso tecnico da evidenziare, con questa idea ho chiesto al MISM e al deputato Luigi Gallo (M5S) di intervenire affinché si aprisse un canale di comunicazione fra l’Azienda Nazionale Autonoma Strade Statali e il dr. Galano.
È di ieri la conferma, a seguito dell’intervento del M5S, che un responsabile d’area dell’ANAS verrà a fare un sopralluogo mercoledì prossimo, così come da richiesta del Comandante della Polizia Municipale.
Quando si dice portavoce al servizio dei cittadini.

Commenti

Translate »