Quantcast

Piano di Sorrento, si cominciano a delineare schieramenti e strategie politiche in vista delle prossime elezioni comunali

Piano di Sorrento si prepara alle prossime elezioni comunali, oramai sempre più vicine. E si cominciano a delineare gli schieramenti e le strategie politiche. Il sindaco uscente, Dott. Vincenzo Iaccarino, ha dalla sua parte due personaggi forti, ovvero l’attuale vicesindaco Pasquale D’Aniello e l’assessore Rosa Russo che resteranno al suo fianco come lo sono stati in questi ultimi cinque anni.

Dall’altra parte la lista capeggiata da Salvatore Cappiello che può contare su nomi importanti nello scenario politico – e non solo – carottese. Innanzitutto due ex primi cittadini: Luigi Iaccarino e Giovanni Ruggiero, affiancati da Giovanni Iaccarino, il Dott. Maurizio Gargiulo ed altri nomi di rilievo.

Si cominciano ovviamente a fare i primi incontri per organizzare la campagna elettorale e scegliere il programma da portare avanti oltre a decidere gli ultimi nomi da inserire nelle rispettive liste.

Al momento non si intravede all’orizzonte una terza lista ma non lo si può escludere completamente. Quel che è certo è che si tratterà di uno scontro politico di eccellenza, tra due liste forti e ben rappresentate. Ognuno ha le sue carte da giocare ed il “duello” politico è appena cominciato.

Ardua scelta per i cittadini carottesi che si troveranno a dover scegliere fra due opzioni entrambe valide. Quindi, al di là dei vari pronostici, la battaglia è aperta ed il risultato sarà sicuramente sul filo del rasoio fino all’ultima scheda scrutinata.

Commenti

Translate »