Piano di Sorrento, Anna Iaccarino va con Cappiello , la Giunta conferma appoggio a Vincenzo Iaccarino, si va alla sfida a due

Piano di Sorrento, Anna Iaccarino va con Cappiello , la Giunta conferma appoggio a Vincenzo Iaccarino, si va alla sfida a due .

“Piano Forte” avrebbe raggiunto l’accordo col gruppo degli ex sindaci, Luigi Iaccarino e Giovanni Ruggiero

Dunque dovrebbero affrontarsi solo due compagini, Cappiello contro Iaccarino.

Intanto che “Piano Forte” confluisse nella lista degli ex sindaci, sulla carta una corazzata, era una naturale convergenza questa del gruppo, di cui Cappiello era parte integrante con Anna Iaccarino.

Gruppo sempre attivo in questi anni , che ha incassato l’adesione anche dei consiglieri di opposizione Salvatore Mare e Antonio D’Aniello

Dalla parte di Vincenzo Iaccarino il sindaco incassa l’appoggio della Giunta, che mesi fa non era scontato,  con Pasquale D’Aniello che sta lavorando ad allargare i consensi.

Anche cinque anni fa doveva esserci uno scontro Cappiello contro Iaccarino , poi è rimasto solo Iaccarino contro Raffaele Esposito dei  Podemos e Salvatore Mare del M5S. Entrambi ancora non hanno dichiarato se faranno parte attiva nelle prossime elezioni, Raffaele Esposito, fra i due schieramenti, è più vicino a Vincenzo Iaccarino, Salvatore Mare si è detto che sosteneva Anna Iaccarino.

Da una parte e dall’altra ancora non c’è la lista completa .

 

Commenti

Translate »