Penisola Sorrentina Sport Festival, Salvatore Aiello:” Il CSAIN è sport”

Più informazioni su

PENISOLA SORRENTINA SPORT FESTIVAL

23 LUGLIO avrà luogo il

“Penisola Sorrentina Sport Festival”

Da una idea di Salvatore Aiello che oltre la passione mette in campo professionalità e competenza.

Tale evento nasce dall’idea di Salvatore Aiello, e dal gruppo di lavoro creato dallo stesso Salvatore con una ottima organizzazione.

La palestra Openclub Sorrento by Ssd Acquaefitness arl è il riferimento sul territorio non solo per il fitness.

La nostra Missione è aiutare le persone a stare meglio attraverso il movimento nelle nostre Palestre.

Il Progetto

Fornire a tutti assistenza personale e programmazione tecnica periodica ed organizzata per rendere l’esperienza di allenamento entusiasmante e memorabile.

Sostiene questa brillante iniziativa il gruppo di lavoro del CSAIn Campania. Un mix di esperti al servizio della comunità sorrentina e di tanti ragazzi.

CSAIN È SPORT

Lo sport è un bene prezioso: è cultura, è pedagogico, è educazione alla salute, influisce positivamente, nel suo complesso, sulla qualità della vita.Lo sport deve essere usufruibile da tutti, perché è un elemento di unione e di aggregazione che si fonda sul rispetto e sulla partecipazione.Fare sport significa non avere come obiettivo il risultato ad ogni costo, ma partecipazione legata ad un concetto sano di competizione, che deve essere a misura delle persone e deve tener conto delle diversità e delle possibilità di ognuno.Questa è la filosofia dello CSAIn che deve essere condivisa e perseguita da tutti gli organismi affiliati.

Una giornata ludica di sport e giochi. Con dedizione alla crescita sana di tanti ragazzi attraverso attività a Piazza Veniero a Sorrento con istruttori esperti.

Primo evento nazionale dedicato a chi per troppo tempi ha subito i condizionamenti della “clausura” per le protezioni anti-Covid.

I ragazzi potranno svolgere in libertà con i tecnici un percorso formativo sportivo dalle basi a discpline più tecniche.

Programma della giornata

Dalle ore 10.00 presso piazza Veniero in Sorrento ci saranno tante attività sportive grazie alle associazioni del territorio che hanno aderito al progetto NASC – Nuove Abitudini.

In campo Positanonews con le interviste di Gigione Maresca

Sportive Ci sarà anche una tappa delle Palestriadi 2.0 edizione 2021, fiore all’occhiello di questa stagione sportiva CSAIn Fitness Campania e della programmazione nazionale Csain.

Dalle ore 18.00 presso l’aula consiliare del comune di Sorrento inizierà la cerimonia di premiazione di atleti, dirigenti e tecnici.

Sarà l’occasione per premiare sportivi, dirigenti e giornalisti del calibro di #AntoniettadiMartino, #DinoZoff, #GiacomoCrosa, #RaffaeleAuriemma, #avvCarmineCastellano, #GennaroIezzo e le tantissime realtà sportive della Penisola Sorrentina.

Ringraziamo l’amministrazione comunale e il sindaco Massimo Coppola che ci ospiterà nella spettacolare sala consiliare del comune di Sorrento.

Ringraziamo anche l’avvocato #TommasoMandato che presenterà il nuovo libro “Il centravanti in giacca e cravatta”.

La riflessione e dichiarazione di affetto di Tommy Mandato:

“Onorato e felice di partecipare alla 1^ edizione del Premio Penisola Sorrentina Sport e Spettacolo organizzato da Salvatore Aiello in collaborazione con il Csain Regionale Campania ed il nostro Campus3sGivova in programma venerdì 23 luglio nella Sala consiliare del Comune di Sorrento !! “

Tantissimi i premi previsti alla presenza del Sindaco di Sorrento Massimo Coppola: Dino Zoff, Giacomo Crosa Antonietta Di Martino, Raffaele Auriemma Gennaro Iezzo, Ernesto Apuzzo Gaetano Mastellone Francesca Maresca ed …’Il centravanti in giacca e cravatta’

Penisola Sorrentina Sport Festival, Salvatore Aiello:" Il CSAIS è sport"

Più informazioni su

Commenti

Translate »