Pavia, muore un’81enne ricoverata da aprile per ictus. Per errore aveva ricevuto quattro dosi di vaccino

Più informazioni su

Un’81enne è deceduta nel reparto di neuro-riabilitazione dell’Istituto Maugeri di Pavia, dove si trovava ricoverata da metà aprile a causa di un ictus. I due figli della donna – come riporta RaiNews – poco prima che morisse hanno scoperto che la madre era stata vaccinata contro il Covid durante il ricovero alla Maugeri, ricevendo due dosi di Moderna il 26 maggio e il 5 luglio. Secondo il racconto dei figli la donna, però, aveva già ricevuto du dosi di Pfizer prima di ammalarsi, il 4 e il 25 marzo.

Per questo motivo i figli dell’81enne hanno deciso di presentare una denuncia ai carabinieri e il sostituto procuratore Valeria Biscottini, a cui sono state affidate le indagini, ha disposto che venga effettuata l’autopsia.

I figli della donna affermano di non essere stati informati della seconda vaccinazione effettuata alla madre mentre era ricoverata all’Istituto Maugeri per la riabilitazione dopo l’ictus.

Ora vogliono che venga fatta chiarezza sulle cause del decesso e capire se possa esserci un collegamento con il sovradosaggio di vaccini.

Più informazioni su

Commenti

Translate »