Quantcast

Minori, solidarietà di Fulvio Mormile su vandalismo Hotel Villa Romana

Più informazioni su

Minori , Costiera amalfitana : solidarietà di Fulvio Mormile, capo del gruppo gruppo  di opposizione di Minori, sul vandalismo in Hotel Villa Romana.

Di seguito il comunicato.

La mia solidarietà ad Alessandro Reale. Prendo le distanze da questo ignobile gesto
Apprendo da organi di stampa di un gesto insulso nei confronti dell’ azienda di famiglia del sindaco. Ritengo che la politica non c’entri in questa brutta vicenda, ed il sindaco, sbaglia a volercela infilare ad ogni costo, inoltre con la sua maggioranza, poco incline al confronto (come dimostrano le offese rivoltemi nell’ ultimo consiglio ), non fa nulla per stemperare i toni .

Con Alessandro Reale, imprenditore serio ed accorto, i miei rapporti sono eccellenti, a lui ed alla sua azienda, va la mia solidarietà; gli sono vicino in questa vicenda come per il passato, quando lui stesso mi ha reso partecipe di atti ignobili nei suoi confronti,  questo episodio non ferisce solo la sua attività ma la nostra intera comunità che ha fatto dell’ accoglienza la sua forza . Capisco benissimo le difficoltà che ogni giorno devono affrontare le famiglie di chi, è esposto politicamente ma tocca a noi dare il buon esempio, e stemperare gli animi chiedendo serenità per chi non ha nessuna colpa, se non quella di essere vicino ai propri cari, come è giusto che sia.

Un mio appello a tutti gli attori della nostra collettività, impegniamoci per dare al nostro paese una fase di cooperazione che rassereni gli animi .
Buon lavoro all’ Hotel villa romana.

Più informazioni su

Commenti

Translate »