Massa Lubrense, Lello Staiano, Comune senza risorse umane, Balducelli responsabile
Più informazioni su
Massa Lubrense, Lello Staiano ha attaccato nell’ultimo Consiglio comunale, il candidato sindaco Consigliere di minoranza con il gruppo “Insieme per Massa Lubrense”.” riallaccia i nastri”, sulla mancanza di risorse umane, frutto di scelte essenzialmente politiche. Segretario condiviso , come i tecnici, con Sant’Agnello e Sorrento, una situazione di non piena ed esclusiva efficienza, accusa al sindaco Lorenzo Balducelli

“C’è una responsabilità, morale e politica di alcune scelte e amministrare sicuramente in questo periodo difficile, con ristrettezze economiche, certo non è facile, noi vogliamo solo il bene di Massa, perchè se Massa sta bene stiamo bene tutti”.
L’ultimo Consiglio Comunale, tenutosi lo scorso 13 luglio, si è svolto in un clima particolare, rovente non tanto per la temperatura estiva quanto per l’importanza degli argomenti trattati. Al di là del Parco di Via Reola, di cui vi abbiamo ampiamente parlato e che probabilmente andava reso maggiormente sicuro prima dell’inaugurazione, il Consiglio Comunale è stato quasi del tutto monopolizzato dal Bilancio, una vera e propria fotografia del paese, tanto in prospettiva presente quanto in quella futura. Lo diciamo subito, senza mezzi termini, dal documento viene fuori una fotografia sbiadita di Massa Lubrense, perché I nostri amministratori gestiscono la cosa pubblica senza alcuna programmazione e visione d’insieme, in spregio a quanto poi dichiarano solennemente a destra e a manca. Senza annoiarvi spulciandovi cifre e dati, vi basti sapere che i conti del Comune, dopo sei anni ininterrotti di amministrazione targata “Patto con la Città”, non sono certo floridi. Eppure, in sostanza, non è questo il problema più grave, poiché in Italia sono migliaia i Comuni che arrancano tra tagli di bilancio e risorse che scarseggiano.