“Mamma sei la mia vita:” le parole del cantante dei The Kolors e la foto amarcord ad Amalfi

Stash Fiordispino, da tutti è conosciuto così. Il suo nome è Antonio ed è il celebre cantante del gruppo musicale, The Kolors.

Lo abbiamo conosciuto ad Amici di Maria de Filippi, nel 2015: in quella edizione a vincere fu proprio lui con la sua band. Da lì ad oggi ne ha fatta di strada: oggi i The Kolors sono una delle band più famose d’Italia.

Ha insegnato canto della scuola di Amici 19 condotta da Maria de Filippi  ed è attualmente giudice dell’edizione 2021 Amici 20.

E’ fidanzato con Giulia Belmonte, giornalista e showgirl nonché ex Miss Abruzzo, che prima di Natale scorso ha dato alla luce Grace.

Lo scorso febbraio Antonio Stash dei The Kolors pubblicò una meravigliosa fotografia del passato. E’ con la sua mamma e sua sorella, Flavia, di cui non si sa molto, nell’incantevole duomo di Amalfi.

stash amalfi

La fotografia postata da Stash è stata pubblicata in occasione del compleanno della mamma.

La dedica è da brividi: “Buon compleanno alla mia mamma: alla persona che mi ha insegnato a vedere il bello della vita in ogni momento… anche quando proprio non riuscivo a vederlo. E quante cose sto capendo ora…Auguri mamy. Sei la mia vita!”.

Tutti hanno notato l’incredibile somiglianza tra Antonio oggi e la sua mamma!

Commenti

Translate »