MAIORI, “CONTEZZA” FA RIMA CON “CHIAREZZA”. IDEA COMUNE DI SALVATORE DELLA PACE SULLA RINGHIERA “CARTOLINA”

Più informazioni su

Maiori, Costiera amalfitana . Ancora la ringhiera arancione al centro del dibattito, sembra incredibile ma a Maiori non riescono neanche a sistemare qualche metro di ringhiera lungo la S.S. 163 Amalfitana, una “cartolina” sulla Costa d’ Amalfi che da oltre cinque anni fa bella vista ( anzi brutta vista ) di se

Ecco cosa dice il gruppo capeggiato dall’ex sindaco Salvatore Della Pace

La Gambardella andò oltre, nell’offenderci, e disse che dovevamo stare tranquilli, soprattutto se ignoravamo le procedure, e mentendo, affermò che l’azienda era stata già allertata.
Peccato però che di recente, rispondendo ad una vera e reale sollecitazione, l’ennesima dell’arch. Christian De Iuliis, l’ANAS abbia fermamente confermato ciò per cui a settembre -in quanto “mal informati”- siamo stati tanto burlati, ossia che la competenza relativa alla manutenzione della ringhiera suddetta è in capo solo al Comune di Maiori.
Ma la società fa di più.
Aggiunge testualmente: “L’ANAS ha più volte sollecitato il competente Comune di Maiori a dar corso alle spettanti attività manutentive PERALTRO ASSICURATE DAL MEDESIMO COMUNE CON PROPRIA MISSIVA.”
Ah, Chiara, Chiara… cosa non fa dire e fare la mancanza di “contezza”…
Evidenziata la grande menzogna intimiamo il Comune ad intervenire subito, anche perchè ci sono rischi per la pubblica e privata incolumità.
Se Gambardella non riesce a comprendere il significato delle cose sopra riportate, si faccia almeno guidare da un tecnico esperto e competente.

Idea Comune

Più informazioni su

Commenti

Translate »