Quantcast

Green Pass obbligatorio anche in Italia, la Meloni ultimo baluardo “Perchè la sinistra italiana tace di fronte alle proteste in Francia”?

Più informazioni su

    Green Pass obbligatorio anche in Italia, la Meloni ultimo baluardo “Perchè la sinistra italiana tace di fronte alle proteste in Francia”?
    Sono i giorni in cui verrà deciso il destino del Green Pass in Italia, che sarà probabilmente obbligatorio per accedere a discoteche, concerti e grandi eventi. Si sta ancora discutendo su cosa fare con i ristoranti – l’ipotesi è di imporlo per i locali che hanno i tavoli al chiuso – ma la polemica è già divampata, con Giorgia Meloni in prima linea contro un modello che sposerebbe quanto deciso da Emmanuel Macron in Francia.

    “Macron propone il Green Pass obbligatorio? Il mainstream e la sinistra italiana accolgono la notizia con giubilo e stendono tappeti rossi per replicare il modello in Italia. Come mai, però, restano in silenzio di fronte le folle oceaniche di francesi che protestano contro Macron e questo scellerato provvedimento?” il post su Facebook della leader di Fratelli d’Italia, che più volte ha ribadito la propria contrarietà a misure esagerate e che toglierebbero libertà agli italiani. Si attende soltanto la decisione della cabina di regia del Governo: le polemiche non mancheranno.

    Inoltre la Meloni rincara la dose, agli italiani ci vorrà il Green Pass, gli immigrati possono venire liberamente, sicuramente è demagogico da una parte, ma c’è da rifletterci, si tratterebbe di rendere obbligatorio di fatto il vaccino, cosa di cui lo Stato non si vuole prendere la responsabilità direttamente , l’obbligatorietà del vaccino non è prevista dalle disposizioni europee e dell’OMS , e lo fa indirettamente

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »