Costiera amalfitana, riapre l’hub di Castiglione, intanto alcune Asl preparano una campagna vaccinale senza prenotazione

Più informazioni su

Costiera amalfitana, riapre l’hub di Castiglione, intanto alcune Asl preparano una campagna vaccinale senza prenotazione.

«Alcune Asl in Campania stanno preparando una campagna vaccinazione aperta senza prenotazione per le prossime settimane, nelle località costiere in particolare». Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, ieri, nel corso della sua consueta diretta Facebook.

«Ci saranno – ha detto – vaccinazioni per chi è in vacanza sulla costiera Cilentana dalle 18 alle 2 di notte a Marina di Camerota, Palinuro, Acciaroli, ma anche a Positano. La prossima settimana dovrebbe riaprire struttura di Castiglione in Costiera Amalfitana e si prepara lo stesso lavoro per altre realtà costiere della Regione».

«Facciamo di tutto per aumentare numero concittadini vaccinati e immunizzati. Più perdiamo tempo più aumenta il rischio di incontrare altre varianti, magari meno sensibili al vaccino e allora la situazione diventa complicata, quindi il tempo è determinante per tornare alla vita normale» ha concluso il Governatore.

Più informazioni su

Commenti

Translate »