Capri, Wanda Nara, tuffo proibito nelle acque della Grotta Azzurra

Più informazioni su

Wanda Nara è in vacanza a Capri con la sua famiglia.

La showgirl e procuratrice argentina è stata ripresa in alcuni video e fotografie mentre fa il bagno nelle acque della Grotta Azzurra.

È stata lei stessa a pubblicare i contenuti sui suoi profili social. Quel tratto di mare così prezioso però è interdetto alla balneazione è una zona considerata molto delicata e da preservare anche a livello storico.

C’è inoltre un’ordinanza della capitaneria di porto di Napoli che vieta il bagno nella Grotta Azzurra a causa della corrente e dalla risacca, che rendono pericoloso nuotare a ridosso delle rocce.

La scena, infatti non è passata inosservata e la sirena argentina è finita così “nella rete” con vari siti internet che hanno iniziato a paventare una multa di diverse migliaia di euro, dai mille ai trenta mila euro, per inosservanza del divieto di balneazione.

Un “film” già visto con un’altra affascinante diva, la top model, stilista, conduttrice, tv tedesca Heidi Klum, che in due diverse occasioni, la seconda da neo-sposa di Tom Kaulitz, quasi come fosse un rito da ripetere ogni volta che mette piede a Capri, si è tuffata e auto immortalata nel mare della grotta più famosa del mondo, ninfeo di Tiberio e riscoperta dall’artista tedesco August Kopisch, suscitando polemiche.

Wanda Nara è una procuratrice sportiva, attrice e showgirl argentina, principalmente attiva in Italia, conosciuta soprattutto per aver sposato, il noto giocatore, Mauro Icardi.

Più informazioni su

Commenti

Translate »