Agerola: ripristinate le navette per la mobilità interna

Più informazioni su

Agerola: ripristinate le navette per la mobilità interna. Ce ne parla Carlo Cafiero in un articolo dell’edizione odierna del quotidiano Metropolis.

È stato ripristinata anche quest’anno il servizio Mia (Mobilità Interna Agerola). Si tratta del trasporto pubblico interno, messo a punto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Luca Mascolo.

Nel rispetto delle misure di sicurezza stabilite dai protocolli nazionali, il servizio di collegamento interno tra le frazioni sarà disponibile fino al 20 settembre prossimo. È destinato a residenti e turisti.

Sono 8 le navette che, ogni giorno, transiteranno da Bomerano a San Lazzaro e viceversa, a partire dalle 19 e fino alle 2 di notte. Tutto ciò, anche per garantire gli spostamenti negli orari degli spettacoli ed eventi previsti dal cartellone estivo “Il Festival sul Sentiero degli Dei”, che sarà presentato lunedì prossimo al Caffè Gambrinus di Napoli. Questi sono i prezzi previsti per usufruire del servizio: il biglietto a bordo costerà 0,50 euro, mentre quello giornaliero 1 euro.

L’abbonamento settimanale avrà invece un costo di 4 euro.

“Abbiamo deciso di rinnovare anche quest’anno – fanno sapere dal Comune – un servizio che, negli anni passati, è stato molto apprezzato soprattutto dai turisti che riusciranno così a muoversi tra le frazioni agerolesi senza utilizzare mezzi privati”.

Più informazioni su

Commenti

Translate »