Quantcast

A Capri tornano gli americani: Julianne Hough celebra l’Independence Day da Anema e Core

A Capri tornano gli americani: Julianne Hough celebra l’Independence Day da Anema e Core. Tornano gli americani sull’isola azzurra, per festeggiare l’Independence Day del 4 luglio alla famosa taverna Anema e Core.

La prima vera special guest statunitense, sul palco sabato sera con Gianluigi e Guido Lembo è Julianne Hough, la nota attrice e ballerina, vincitrice e poi giudice di “Ballando con le stelle” versione USA.

Julianne Hough è nata a Orem, nello Utah, da Marianne e Bruce Hough. Sorella minore del ballerino Derek Hough, ha anche tre sorelle maggiori: Sharee, Marabeth e Katherine. È cugina dell’attore Ross Lynch. Ha firmato un contratto con la casa discografica Mercury Nashville Records nel dicembre del 2007. Il suo album di debutto fu pubblicato il 20 maggio 2008, e fece la sua entrata alla posizione numero 1 nella classifica degli album country statunitense e alla posizione numero 3 nella Billboard 200. Ha venduto circa 67.000 copie nella sua prima settimana e 350.000 in totale. Il 12 ottobre 2008 ha pubblicato un album natalizio che ha finora venduto all’incirca 250.000 copie.

Ha preso parte a diversi film musicali: BurlesqueFootloose e Rock of Ages. Si è sposata l’8 luglio 2017 con Brooks Laich da cui ha poi divorziato nel 2020.

Commenti

Translate »