Vico Equense, gusto e bellezza per la cucina del Ristorante Punta Scutolo, dell’Hotel Le Axidie

Più informazioni su

Vico Equense, gusto e bellezza per la cucina del Ristorante Punta Scutolo, dell’Hotel Le Axidie. All’Hotel & Resort Le Axidie In uno scenario dalla bellezza unica e suggestiva, tutta la ristorazione e il banqueting sono guidati dalla consulenza dello Chef, 1 stella Michelin, Peppe Guida, patron dell’Antica Osteria Nonna Rosa, i cui piatti, creativi, eleganti ed originali, sono ispirati alla tradizione culinaria campana e ai prodotti che il nostro splendido territorio offre.

Il Ristorante Punta Scutolo dell’Hotel & Resort Le Axidie è un angolo di pace e di bellezza, con i pini che fanno da cornice e un panorama stupendo sul mare del Golfo di Napoli e il Vesuvio sullo sfondo. In questo spettacolare luogo, potrete essere deliziati da piatti della cucina mediterranea e con ingredienti raccolti dal giardino Le Axidie.

Qui, la cucina è in equilibrio perfetto tra gusto e bellezza, tra sostanza e meraviglia: la filosofia gastronomica dello Chef Peppe Guida trova la sua massima espressione nel menu realizzato dall’Executive Chef Mario Cinque e dalla sua brigata.

“Grazie ad Albert Sapere, Luciano Pignataro e Barbara Guerra per la bellissima foto e per averci onorato con la loro presenza”, hanno scritto sulla loro pagina Facebook.

Più informazioni su

Commenti

Translate »