Un mare di yacht a Positano! Mai così tanti dal 2019

Più informazioni su

Un mare di yacht a Positano!

Mai tanti mega yacht a Positano dal 2019!

Mai tanti mega yacht a Positano dal 2019!

La Costiera Amalfitana: un angolo di mondo riservato in una dimensione quasi fuori dal tempo. Una striscia di tredici comuni, un posto lontano dal traffico, meta da sempre di un turismo discreto e silenzioso, spesso prescelto da personaggi del mondo dello spettacolo e del jet-set internazionale.

Spuntano radiosi borghi marinari, armoniosamente inseriti nel paesaggio, senza disturbarlo e stravolgerne la fisionomia. Il primo di questi è Positano, meta esclusiva di vacanze, con le splendide casette nella parte alta, e la spiaggia quelle più importanti sono la Spiaggia Grande e Fornillo in basso, collegata al centro storico con una serie infinita di scalette e viuzze.

Già a tarda primavera è possibile fare il bagno nelle sue acque cristalline magari nelle numerose insenature raggiungibili a piedi o via mare e soggiornare nelle romantiche dimore che contraddistinguono questo paesino, simile ad un bianco presepe.

Tutto questo panorama mozzafiato non lascia indifferente i vip e imprenditori milionari che, con le loro lussuose imbarcazioni, scelgono Positano come meta.

Solo oggi, in rada a Positano un mare di yacht, alcuni anche di grosse dimensioni, tra cui il VIVA di 94 metri di lunghezza poi Helios e Magic Blue per citarne alcuni super lussuosi

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »