Terza serata del programma sportivo “Edicola Sport”

Più informazioni su

Terza serata, del programma sportivo “Edicola Sport”. Un appuntamento che regala tanti spunti interessanti: argomenti della puntata alcuni profili di calciatori, in special modo i grandi bomber, come Gonzalo Higuain e  Ciro Immobile, fino ad arrivare agli attuali campionati Europei in corso.

A rendere armoniosa e ricca di spunti la serata il conduttore Gigi Maresca detto Gigione, con i suoi inseparabili compagni di viaggio: Pasquale Spera, produttore esecutivo e specialista patologo, Salvatore Piedimonte, detto Sassi, editor di Eduardo Tv.

Edicola Sport è un format di cultura sportiva in onda il Giovedì in prima serata, dalle 20:00, su TLA TV (canale 93) in streaming.

Per gli appassionati che si sono persi l’appuntamento, niente paura: la replica andrà in onda sabato alle ore 18:30.

La regia del programma è curata da Gianluca Coscione. Main Sponsor del format è ENERGIA ORA. Progetto energia pulita di Sassi Piedimonte.

Interviste on the road a cura della redazione: Pasquale Spera, Gigione Maresca e Rosa Ferrante.

Anche la musica ha il suo spazio, a partire dalle sigle: “Diego” dell’autore Antonio Spenillo e, alla fine, “Acqua vento fuoco terra” di Diego Perris.

L’Ospite  musicale di questa puntata è Angela Brusy, che ha cantato il brano “Volami nel cuore”.

Piacevoli ed emozionanti anche gli incontri con tanti ex calciatori del Napoli: Pietro Puzone, il mitico capitano Beppe Bruscolotti, Alessandro Renica, il bomber Andrea Carnevale e, quale special guest Diego Armando Maradona Junior.

Inoltre, non sono mancate le sorprese con i tifosi azzurri di Somma Vesuviana, i quali hanno realizzato un simpatico video dedicato al programma e al conduttore Gigi Maresca.

Subito dopo, ecco l’intervista di Rosa Ferrante (ufficio stampa e giornalista free-lance) al giovane pasticciere di Palma Campania, Mario Ferrara, che ha realizzato un dolce al gusto di pistacchio e cioccolato omaggiando il programma.

Nello spazio dedicato alle Lettere dei Tifosi, lette da Rosa Ferrante, non sono mancati toccanti momenti di passione ed emozione per la maglia azzurra.

Terza serata del programma sportivo "Edicola Sport"

Più informazioni su

Commenti

Translate »