Teresa Langella e Andrea Dal Corso a Positano: ecco i protagonisti di Uomini e Donne e Temptation Island

Si accende la miccia del gossip a Positano, che si colora dei vip di canale 5. Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono da alcuni giorni a Positano. I due, famosi per il loro esordio a Uomini e Donne a Temptation Island, hanno scelto la costiera amalfitana e una delle sue perle più preziose per trascorrere questo inizio estate.

Teresa Langella è un’ex tronista del dating show Uomini e Donne, a cui è approdata per la prima volta nel 2010, a soli 18 anni, per corteggiare prima Leonardo Greco e poi Andrea Angelini. Nel 2018 è stata una delle tentatrici di Temptation Island, per poi sedersi sul trono di Uomini e Donne. Oggi è diventata una speaker di Radio 105.

La sua dolce metà, invece, è Andrea Dal Corso. Un imprenditore vinicolo, modello e web influencer italiano di grande successo. Da anni lavora come imprenditore nell’azienda di famiglia, ma parallelamente si è dedicato al mondo della moda e dello spettacolo, grazie al suo fisico statuario e ai meravigliosi occhi blu. Tentatore di punta nell’edizione 2018 di Temptation Island, pochi mesi dopo è approdato al dating show di Maria De Filippi , conquistando entrambe le troniste. Dopo alcune peripezie, ha iniziato la sua storia d’amore con l’ex tronista Teresa Langella. Grazie alla sua community centinaia di migliaia di follower, Andrea Dal Corso lavora anche come brand ambassador per importanti marchi e come influencer.

Commenti

Translate »