Sorrento, successo di “Yoga e benessere” alla Regiona Giovanna, i complimenti di Di Prisco segui la diretta

Più informazioni su

Domenica 13 giugno presso il sito della Regina Giovanna, a Sorrento, si è tenuto il primo appuntamento del programma “Fare pace con l’ambiente”, organizzato dal Comune di Sorrento in collaborazione con Ines Bellezza e Benessere, nell’ambito degli eventi per la Bandiera Blu 2021.

Il Grandi alla Regina Giovanna a Sorrento

Ieri sera presso la chiesa del Capo di Sorrento si è tenuta  la presentazione dell’iniziativa, con una introduzione musicale da parte degli alunni del liceo Grandi di Sorrento. poi  pratica di Vinyasa yoga funzionale con la partecipazione dell’Asd Suryael Yoga School di Napoli e l’esperienza “sonora vibrazionale” a cura di Ines Ercolano.

E’ intervenuto il Presidente del Consiglio Luigi Di Prisco per complimentarsi per l’iniziativa

” Ho avuto il piacere di portare i saluti all’avvio di una bella iniziativa tra benessere e ambiente organizzata da Ines Ercolano a cui hanno preso parte alcuni alunni dell’istituto musicale Grandi che hanno introdotto l’evento che si svolgera’ presso la Regina Giovanna. Complimenti a tutti: è essenzie ripartire dai nostri talenti locali!”

“L’iniziativa – dice l’assessore all’Ambiente, Valeria Paladino – offre la possibilità ai partecipanti di godere di un momento di connessione con la natura, lavorando alla costruzione di un rapporto armonico con l’ambiente. Un appuntamento da non perdere”.

L’accesso all’evento è gratuito e su prenotazione ed è possibile già prenotarsi per il successivo appuntamento di domenica 1 agosto al numero 3334859936.

Più informazioni su

Commenti

Translate »