Quantcast

Silvia Avallone: “Positano poesia incisa nel paesaggio. Per raggiungere la perfezione manca solo una libreria”

Più informazioni su

Silvia Avallone: “Positano poesia incisa nel paesaggio. Per raggiungere la perfezione manca solo una libreria”. L’autrice Silvia Avallone, presente a Positano racconta, ha elogiato la perla della Costiera Amalfitana, evidenziando un’unica ‘pecca’ che le impedisce di raggiungere la perfezione: una libreria.

 

Questo quanto ha scritto su Facebook:

Dove vorresti vivere per tutta la vita?
In Italia.
Positano è una poesia incisa nel paesaggio. Ora che ha anche un magnifico festival letterario, per raggiungere la perfezione manca solo una libreria. Chi vuole aprirne una qui?
Grazie a Nicola Lagioia, a Positano Racconta e alla Fondazione De Sanctis per questa serata in paradiso a parlare di letture della vita in compagnia di Dacia Maraini e Lisa Ginzburg.

In effetti in molti si augurano di poter presto averne una, in modo da poter anche acquistare libri sul posto da far autografare agli autori. Sarebbe bello potesse succedere anche per le prossime edizioni.

Peccato per la mancanza di una libreria, c’è solo l’edicola di Bozza a Fornillo, altrimenti non ci sarebbe stato spazio neanche per i giornali.

Speriamo che si possa contattare qualche libreria per portare i libri durante le presentazioni, libri che potrebbero essere firmati dall’autore dopo l’acquisto.

Più informazioni su

Commenti

Translate »