Salernitana: finalmente è giunta la parola fine !

Più informazioni su

    Il futuro della Salernitana è finalmente giunto al  capolinea,infatti pochi minuti fa’ i co patron Lotito e Mezzaroma hanno finalmente sciolto le riserve e hanno inviato una pec alla figc manifestando la volontà di affidarsi ad un trastee per vendere le loro quote e assicurare alla salernitana la partecipazione al prossimo campionato di serie A.Di seguito il comunicato stampa della società:

    📄 Comunicato Stampa 🇱🇻

    In adempimento alle prescrizioni della Federazione Italiana Giuoco Calcio, la Omnia Service S.r.l. e la Morgenstern S.r.l. dichiarano di aver trasferito le loro rispettive partecipazioni pari complessivamente all’intero capitale sociale della U.S. Salernitana 1919 S.r.l. al trust Salernitana 2021 finalizzato alla vendita delle suddette partecipazioni.

    E’ stato nominato quale nuovo Amministratore Unico della U.S. Salernitana 1919 il Generale Ugo Marchetti. Tutti gli atti sono stati trasmessi alla FIGC.

    Omnia Service e Morgenstern ringraziano il dott. Luciano Corradi per il lavoro svolto e rivolgono un affettuoso saluto e un caloroso ringraziamento a tutti i tifosi della Salernitana, alla città di Salerno e alle autorità e istituzioni salernitane per questi bellissimi anni trascorsi insieme ricchi di successi, gioie e soddisfazioni.

    .

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »