Quantcast

Rinviato l’inizio delle gare play off dell’Eccellenza

Il Comitato Regionale Campano ha comunicato che l’inizio delle gare play off è stato rinviato in attesa della pronuncia del Coni in merito al ricorso dell’Agropoli avverso al Buccino. Questa la nota della FIGC Campania: “In ordine ai play-off del Campionato Campano di Eccellenza, il C.R. Campania, preso atto del ricorso della società Agropoli presentato al Collegio di Garanzia dello Sport del CONI, in relazione alla gara Agropoli /Buccino Volcei del 2 maggio scorso, con potenziale incidenza sulle società qualificate e sulla griglia dei playoff; visto il Comunicato Ufficiale n. 75 del 25 marzo scorso, nel quale venivano indicate le date di disputa dei tre turni dei play-off, fatte salve le ipotesi di reclami pendenti presso gli Organi di Giustizia Sportiva e considerate le istanze avanzate da alcune società interessate ai play-off, il medesimo programma delle gare dei play-off, del Campionato campano di Eccellenza maschile 2020/2021, sarà programmato per altra data, la quale sarà tempestivamente comunicata alle società interessate, unitamente alle date di disputa del secondo e terzo turno dei play-off”. Intanto l’Agropoli ha ringraziato proprio il Buccino per la splendida accoglienza ricevuta: “La U.S. Agropoli desidera ringraziare il Buccino Calcio per la splendida accoglienza ricevuta ieri, sia dalla dirigenza che dai tifosi. Nonostante la posta in palio fosse alta, Buccino ha accolto l’Agropoli in maniera sportiva e cortese, consentendo così di festeggiare l’ultima gara del campionato, quello dei 100 anni, come dovuto.
L’Agropoli si dice altresì soddisfatta del percorso effettuato da giocatori e staff tecnico, che hanno onorato sul campo la Storia della Società e della Città. Era l’obiettivo prioritario fin dall’inizio ed è stato conseguito. L’Agropoli attende l’esito del verdetto del Collegio di Garanzia del Coni. Qualsiasi esso sia, come sempre, verrà accettato in lode alla piena fiducia in istituzioni e organi giudicanti.
In caso si esito negativo, applausi al Buccino e un grande in bocca al lupo a Società e Città per il prosieguo. Grazie di averci accolto in amicizia. Agropoli non dimenticherà…”.

 

Commenti

Translate »