Quantcast

Ravello, sulla SR 373 i lavori di miglioramento della sicurezza stradale. Le parole del presidente Strianese

Michele Strianese, presidente della Provincia di Salerno, con un post sulla sua pagina Facebook parla dei lavori sulla SR 373 nel comune di Ravello: «La Provincia di Salerno consegna i “lavori urgenti di consolidamento e rinforzo della sovrastruttura stradale, riparazione muretti, nonché rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale sulla SR 373 ricadente nel territorio del Comune di Ravello” per l’importo complessivo di 99.046,04 euro.

“I lavori – dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese – iniziano in questi giorni e si prevede l’esecuzione entro il i primi di luglio della pavimentazione stradale, per proseguire ed essere ultimati nel giro di una ulteriore settimana in merito alla realizzazione della segnaletica orizzontale e verticale.

L’intervento, coordinato dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno è reso possibile anche grazie alla sinergia istituzionale con il Comune di Ravello, in particolare con il Sindaco Salvatore Di Martino.

Apriamo nuovi cantieri – conclude il Presidente Strianese – per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità”».

Commenti

Translate »