Quantcast

Ravello. Il benessere olistico a cura della Dott.ssa Antonella Di Palma e di Luisa Cuomo

Ravello. Il benessere olistico a cura della Dott.ssa Antonella Di Palma e di Luisa Cuomo.

I centri estetici e di bellezza in Costiera amalfitana sono diversi  e quasi tutti gli alberghi hanno  un salone di bellezza addirittura una Spa. A Ravello in Via Cigliano  però Antonella Di Palma con l’estetista  Luisa Cuomo  ha avviato una attività nuova, del tutto diversa dalle altre.

Il loro centro benessere si  occupa infatti di  mente e  corpo, del benessere olistico per l’appunto.

L’anima  influenza il benessere fisico.

Antonella Di Palma dopo aver conseguito la maturità  scientifica si iscrive alla facoltà di Farmacia all’università Federico II  di  Napoli al corso di laurea in chimica e tecnologie farmaceutiche dove si laurea nel dicembre 1999. Dal  1994 al 2007 si dedica a diversi progetti di ricerca al Dipartimento di  “Fisiologia e patologia molecolare e cellulare L. Califano , al  Policlinico di Napoli   con la prof.ssa Angela Acquaviva.

Nel   2000 consegue l’abilitazione alla professione di  farmacista . Ma  credendo nella naturopatia nel 2017 si  iscrive alla scuola  di Naturopatia “SISN “ di Catania con sede a  Salerno e partecipa successivamente  al Seminario  del Dott. Ricardo  Orozco sul “Principio transpersonale e applicazione locale dei fiori di Bach, a Salerno.  Successivamente consegue pure il diploma di  massaggiatore sportivo, corso tenuto da  Pierluigi Rago.

Al  centro  si attuano con  questo approccio olistico diversi metodi e tecniche come la cromopuntura,  la floriterapia di Bach, trattamenti ayurvedici.

Vari  disturbi per esempio  vengono trattati  con la  riflessologia plantare quali il disturbo del sonno,mal di testa , ansia e stress.  Il  centro di Antonella di  Palma e Luisa Cuomo  si  prende cura del  benessere  corpo e anima per l’appunto.

Commenti

Translate »