Quantcast

Positano, “Vicoli in Arte”: sold out la prima data. Questa sera il quartetto Sud Medina

Sold Out per la prima serata di “Vicoli in Arte”. I posti disponibili su prenotazione per poter assistere alla prima serata della rassegna sono andati tutti esauriti in poco tempo. Il pubblico presente all’evento fissato per le ore 20,00 ha mostrato vivo gradimento per lo spettacolo messo in scena e per il cortometraggio dedicato a Positano presentato nel corso della serata.

Una prima che fa dunque partire sotto il segno del consenso “Vicoli in Arte”, che continua col suo programma di 100 appuntamenti da qui a novembre, che riempiranno Positano di musica, danza, teatro. Tutti i punti più caratteristici della città verticale e delle sue frazioni saranno teatro d’arte, per una ripartenza nel segno della cultura.

“Vicoli in Arte”, rassegna promossa dall’amministrazione del Comune di Positano guidata dal sindaco Giuseppe Guida con la direzione artistica di di Giulia Talamo e la regia di Ario Avecone continua il 6 giugno 2021 alle ore 20.00 con il concerto acustico del quartetto Sud Medina, composto dai musicisti Gianni Migliaccio, Domenico Salio, Giacomo Buffa e Roberto Natullo. Spettacolo che spazia dal pop alla musica leggera, che avrà sede in tre diversi punti della città: il Sagrato della Chiesa Madre, alla Piazzetta del Saracino e alla Rotonda (Scala dei Leoni) sulla Spiaggia Grande.

Commenti

Translate »