Positano, aperte le iscrizioni per il Summer Camp

Più informazioni su

Sono aperte le iscrizioni per il Summer Camp 2021!
Sulla scia del successo degli anni scorsi, anche quest’anno prende il via il Summer Camp per i mesi di Luglio ed Agosto, con tante attività per garantire il divertimento dei nostri bambini, ma allo stesso tempo anche laboratori artistici, culturali e attività sportive, per la crescita personale dei nostri bambini, per fornire loro ampie esperienze relative a diversi settori.

Si informano i cittadini che sono aperte le iscrizioni al Progetto “Positano Summer Camp 2021” destinato ai minori residenti nel Comune di età compresa tra i 5 e i 12 anni.

Nel corso del progetto si terranno attività ludico-ricreative, ogni attività sarà svolta nel rispetto delle norme anti-contagio.

Tutti coloro che intendono partecipare al “Positano Summer Camp 2021” potranno presentare apposita istanza, mediante consegna manuale, all’Ufficio Protocollo del Comune di Positano entro il 30.06.2021 alle ore 12.00. Il modulo di richiesta è allegato al presente avviso, che sarà pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito istituzionale del Comune di Positano.

Si fa presente che, nel caso in cui le richieste siano superiori al numero di posti disponibili, l’Ufficio provvederà a formulare apposito elenco, escludendo i richiedenti, che presentino un valore ISEE più elevato.

La quota di partecipazione al progetto è di € 250,00 e dovrà essere versata sul C.C. N° 18989848 oppure su IBAN N° IT 14 V 07601 15200 0000 18989848 ed allegato alla domanda. Dalla compartecipazione sono esclusi i nuclei familiari con un ISEE inferiore ad € 10.724,06.
LE DOMANDE SPROVVISTE DELLA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA O CONSEGNATE OLTRE LA DATA INDICATA NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE Al FINI DELLA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO IN QUANTO NON SARA’ POSSIBILE EFFETTUARE LA COPERTURAASSICURATIVA DEL MINORE.
Positano, 24.06.2021

Il Funzionario Responsabile dell’Area delle Attività Produttive e Sociali

Dott. Vincenzo Buonocore

Clicca qui per scaricare la domanda di partecipazione

Qui l’avviso

Più informazioni su

Commenti

Translate »