Quantcast

Piano di Sorrento, Biagio Izzo al Nettuno e suoi auguri hanno portato bene all’Italia

Piano di Sorrento, Biagio Izzo al Nettuno. Sempre al centro dei media e dei vip lo stabilimento di Vincenzo Cosenza a Marina di Cassano. Dopo il film “The boat” che è partito da qui, la Rai, le riprese per la Bandiera Blu ora anche il simpaticissimo Biagio Izzo

Proprio ieri è venuto qui a vedersi la partita e a cena . Biagio Izzo  è stato anche  protagonista a Notte Azzurra su Raiuno. Il comico napoletano ha scherzato con il padrone di casa Amadeus sulla sua passione calcistica per il Napoli, poi finge di infervorarsi quando ripensa al campionato appena concluso. “E’ importante avere degli obiettivi“, dice Biagio Izzo rivolgendosi ai calciatori della Nazionale italiana. “Non fate come certe squadre che l’obiettivo ce lo hanno fatto solo annusare e poi…”. Amadeus e i suoi ospiti ridono di gusto, mentre Biagio Izzo si trattiene a stento: “Non fate come certi. Disgraziati!“. Evidentemente al simpaticissimo attore campano non è andata giù la mancata qualificazione in Champions del suo Napoli, sognata e sfumata all’ultima giornata di campionato.

La cosa ha avuto successo quindi. “Biagio Izzo è un grande uomo di una simpatia unica – ci confida Vincenzo Cosenza -, non solo è davvero così come appare sullo schermo ed è uomo di grande semplicità e disponibilità”

 

Biagio Izzo al Nettuno

Chi è Biagio Izzo

Biagio Izzo, nato a Napoli il 13 novembre 1962, cresciuto tra Portici ed Ercolano, già dagli anni 80 inizia ad esibirsi per locali vari assieme a Ciro Maggio nel ruolo di cabarettista: il duo, ribattezzato Bibì & Cocò diventò molto popolare nell’underground partenopeo. La popolarità esce fuori dai confini regionali con Telegaribaldi, programma che conduce assieme a Gianni Semioli, e successivamente prende parte a Pirati e con il programma Macao, con Alba Parietti. Di li a poco appare in numerose commedie come Amore a prima vista, Natale sul Nilo, Natale in India, La fidanzata di papà e tanti altri, e da tempo ha dato via ad un’intesa attività teatrale, che prosegue ora con un certo successo, parallelamente a quella cinematografica, ed è anche molto attivo in televisione, sia come ospite saltuario che fisso, come a Made in Sud.

Commenti

Translate »