Quantcast

Piano di Sorrento, Anna Iaccarino “Piano Forte, aperti al dialogo. Ma vediamo cosa c’è oltre la foto”

Piano di Sorrento ( Napoli ) .  Una foto con gli ex, o già, sindaci e candidati sindaci degli ultimi 25 anni e si è infuocata la campagna elettorale, da Luigi Iaccarino non c’era Anna Iaccarino e quindi noi di Positanonews il giornale della Penisola Sorrentina e Costiera amalfitana le chiediamo cosa farà, visto che è l’unica finora ad essersi fatta avanti

“Il Movimento politico PianoForte è nato da circa due anni e da subito ha posto al centro della propria azione politica il confronto finalizzato ad ampliare gli orizzonti e rimuovere preconcetti. Pertanto le nostre direttive erano e restano: il dialogo, la fiducia, la condivisione, l’ascolto e le visioni di insieme. Il tutto nel rispetto del prossimo, del lavoro, dei beni comuni e dell’ambiente.
In quest’ottica abbiamo ufficialmente aperto una pagina facebook, che vuole essere solo uno strumento di aiuto in tale direzione.
Su questa strada intendiamo proseguire la nostra azione politica.
Abbiamo sempre detto che non abbiamo preclusioni di sorta sulle persone, quello che ci interessa sono le idee. Sulle idee siamo pronti a confrontarci con tutti e, quindi, se saremo invitati, anche con quello che Lei definisce il gruppo di ex Sindaci ed ex Amministratori. La foto che li ritrae insieme è sicuramente di grande impatto politico e questo è un dato, indipendentemente dagli schieramenti, positivo, perché denota finalmente una concreta ripresa di interesse verso la vita pubblica. Occorre vedere cosa ci sarà oltre la foto. Noi, come detto, siamo aperti al dialogo, ma confrontarsi però, non significa, per forza, riuscire a fare sintesi. Se non ci saranno le condizioni, continueremo serenamente il nostro percorso.”

Commenti

Translate »