Piano di Sorrento, al Nettuno il “love – table” da favola con Polese era per la stella Maline Akermann

Piano di Sorrento, al Nettuno il “love – table” da favola con Polese era per la stella Maline Akermann . Un binomio per un rilancio alla grande fra il “Castello delle Cerimonie” con Ciro Polese e lo stabilimento balneare ristorante “Il Nettuno” a Marina di Cassano, diventato ultimamente ritrovo di Vip, attori, calciatori e anche set del film “The Boat”. Domenica sera il servizio di Positanonews con foto e video, qui era inscenato un Matrimonio da favola abbiamo fatto foto e  interviste in attesa del comunicato stampa per rivelare i particolari come ci aveva annunciato Ciro Polese, nipote del grandissimo e indimenticabile “Boss”, ma anche con ascendenze carottesi, qui ha avuto una attività per anni, quindi un “ritorno” che porterà benefici a tutta Marina di Cassano e la Penisola sorrentina perchè per ogni grande evento c’è sempre il ritorno in un indotto oltre all’immagine di Piano e la sua Marina come altre località come Nerano, Capri, Positano .

Piano di Sorrento, matrimonio da sogno al Nettuno

In un periodo in cui la ricettività di utenza turistica internazionale resta ancora un pò ferma e timorosa, lo scorso fine settimana è arrivata a Sorrento la star di Hollywood Maline Akermann, volto celebre del grande schermo, ed interprete di diversi film con noti attori del calibro di Tom Cruise. La Akermann, oltre a godersi un piacevole momento di relax in costiera, è stata protagonista di un evento del tutto unico.

Piano di Sorrento, matrimonio da sogno al Nettuno

Col proprio partner, Jack Donnelly, ha preso parte ad una esclusiva cena nello scenario suggestivo di un “love-table” sul mare, realizzato in una piattaforma a Marina di Cassano. A coordinare l’accoglienza e l’organizzazione dell’evento è stata la società “Luxury Service”, che nei prossimi giorni sarà in apertura con una nuova sede in Sorrento.

“È stato per noi un grande pregio accogliere in penisola un personaggio molto noto degli schermi di Hollywood – commenta il Ceo di Luxury Service Ciro Polese – ed è motivo doppio di orgoglio, se consideriamo un periodo come questo dove è fondamentale per questo territorio riuscire ad intercettare nuovamente turismo internazionale e del lusso. Abbiamo cercato di portare in visita la Akermann nei luoghi più belli proprio della costiera, affinchè possa essere successiva testimone e messaggera delle straordinarie bellezze dei nostri luoghi”.

Nella serata di domenica intanto l’evento del “love-table” sul mare è stato un qualcosa di veramente unico nel suo genere: più di 5mila rose rosse, luci che si proiettavano nell’aria, seducente musica dal vivo di pianoforte e sax a celebrare “Caruso”, cena esclusiva a lume di candela con le migliori prelibatezze del territorio. Una scenografia che ha lasciato letteralmente in visibilio tutti gli spettatori che hanno assistito a quanto avveniva.

“L’evento è stato un vero e proprio successo, e grazie alla Akermann, nonchè ad altri eventi importanti che seguiranno nelle prossime settimane organizzati da Luxury Service – conclude Ciro Polese – cercheremo di favorire opportunità per il territorio, in chiave di immagine e visibilità; vogliamo infatti cercare di dare il nostro piccolo contributo affinchè, in un chiaro beneficio collettivo, Sorrento ritorni presto ad essere meta anche di un turismo internazionale d’elite, e del luxury, che il Covid purtroppo ha un po’ interrotto nell’ultimo periodo”.

Commenti

Translate »