Per i Ditelo Voi vacanze a Praiano!

Più informazioni su

Per i Ditelo Voi vacanze a Praiano! La Costiera Amalfitana continua ad attrarre visitatori da tutto il mondo, anche in questo periodo segnato dalla pandemia ancora in corso. Non appena le restrizioni hanno cominciato ad allentarsi, infatti, è tornata ad essere la prima scelta di vip e persone comuni, il luogo preferito da molti per trascorrere ore e giorni di relax durante il periodo estivo. E ci auguriamo che la situazione non possa che migliorare in vista dell’imminente zona bianca.

Gli ultimi, in ordine di apparizione, sono i Ditelo Voi, il trio comico napoletano formatosi nel 1995, avvistati a Praiano.

Il gruppo era originariamente formato da quattro elementi, uno dei quali accompagnava i tre comici con la chitarra; il nome era “I Ditelo voi Quartet” e si esibiva in piccoli locali del napoletano.

Il loro nome, come raccontato dagli stessi componenti del trio, nasce per caso nel momento in cui ebbero il primo contratto per una serata, perché non avendo ancora dato un nome al gruppo, all’impresario che gli chiedeva come si chiamassero, presi alla sprovvista, risposero: “Ditelo voi”, nome col quale furono scritturati; dal frainteso venne fuori il nome del sodalizio nascente.

Per i Ditelo Voi vacanze a Praiano!

Più informazioni su

Commenti

Translate »