Maiori: in occasione del 50° anniversario di Sacerdozio di Don Nicola Mammato, la Parrocchia Santa Maria a Mare lancia la raccolta fondi per l’Associazione La Casa de los Ninos

Più informazioni su

Maiori: in occasione del 50° anniversario di Sacerdozio di Don Nicola Mammato, la Parrocchia Santa Maria a Mare lancia la raccolta fondi per l’Associazione La Casa de los Ninos.

Insigne Collegiata Santuario Parrocchia Maria a Mare Maiori: “Aiutaci ad aiutare”

 In occasione del 50° anniversario di Sacerdozio di Don Nicola Mammato, i Gruppi e i Movimenti ecclesiali di Maiori hanno dato vita, sulla scorta della nota vicinanza spirituale del Parroco a tale realtà, ad una raccolta fondi in favore dell’Associazione La Casa de losNinos di Cochabamba, in Bolivia, dove opera il nostro conterraneo Gianluca Scannapieco.

Chiunque intenda contribuire potrà contattare la Parrocchia di S. Maria a Mare, attraverso i suoi canali social (Messenger, WhatsApp al +39 347 214 2748, Email), recandosi presso la Sagrestia della Collegiata, oppure contattando i referenti Pasquale Abbate, Maria Teresa Laudano, Eufemia Spinosa e l’Alimentari del Sig. Nino Esposito a S. Maria delle Grazie.

Maiori: in occasione del 50° anniversario di Sacerdozio di Don Nicola Mammato, la Parrocchia Santa Maria a Mare lancia la raccolta fondi per l'Associazione La Casa de los Ninos

Più informazioni su

Commenti

Translate »