Quantcast

Luna di miele a Positano per Luca Argentero e Cristina Marino, i retroscena del matrimonio

Più informazioni su

Luna di miele a Positano per Luca Argentero e Cristina Marino, i retroscena del matrimonio  . Come Positanonews ha anticipato Luca Argentero e Cristina Marino sono nella perla della Costiera amalfitana, da qui immancabili i giri sulla Costa d’Amalfi e di Sorrento , a Capri,  dove hanno mangiato alla Fontelina,  poi alla Conca del Sogno a Massa Lubrense , ma ecco tutti i retroscena del matrimonio…

«La sera prima della cerimonia abbiamo fatto una cena con i nostri cari, sabato 5 giugno ci siamo sposati nel bosco di casa nostra, festeggiando tra gli ulivi». È stata la neosposa a svelare tra le stories di Instagram i particolari delle nozze, condividendo anche l’immagine delle fedi nuziali. «È stata una festa piena di amore» ha continuato Cristina Marino. Concludendo: «Siamo grati alla vita perché la nostra vita è piena di amore».

Nessun ricevimento in grande stile, come ci si aspetterebbe da una coppia famosa, ma una festa intima e riservata. «Ho immaginato molte volte questo giorno, sognavo una vera festa d’amore e, neanche nei sogni più belli, l’ho immaginata così» ha raccontato sui social la sposa che non perde occasione per scambiarsi promesse d’amore con l’ormai marito. «In un bosco, come nelle migliori favole, sotto gli occhi delle persone più intime, ci siamo promessi amore per sempre» continua Cristina. «Per sempre» ha commentato Luca Argentero che ha condiviso sul suo profilo la stessa immagine del matrimonio. «Chiamami pure moglie» ha ironizzato lei.

Per il giorno del sì gli sposi hanno scelto un look Armani. La sposa ha indossato un abito bianco in pizzo macramé della collezione Giorgio Armani Privé, creato appositamente per lei. L’attore, invece, ha scelto di indossare un abito classico tre pezzi blu Giorgio Armani Made to Measure. Il risultato? Semplicemente bellissimi.Prima le nozze in Umbria, poi via per la luna di miele tra la Costiera Amalfitana e Capri. Gli attori Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati in gran segreto con rito civile lo scorso 5 giugno a Città della Pieve, in provincia di Perugia, la cittadina in cui i due si sono trasferiti stabilmente da diversi anni. L’attrice non ha rinunciato alla tradizione del bianco, sfoggiando un vestito candido con il corpetto di pizzo ricamato con dei fiori in rilievo, le maniche lunghe e lo scollo leggermente a barchetta. Dopo la cerimonia e il ricevimento, la coppia è partita per la Campania dove sta trascorrendo la luna di miele

Più informazioni su

Commenti

Translate »