Quantcast

L’intervista di Sveva Schiazzano su Positanonews “La pandemia non ha aiutato, ma non mi sono mai arresa. Sogno le Universiadi” segui la diretta

L’intervista di Sveva Schiazzano su Positanonews La sala Tasso del Palazzo Comunale di Sorrento ha ospitato il Premio Sorrento nel Mondo, giunto alla sua 23esima edizione, organizzato dal Lions Club Penisola Sorrentina e i nostri Gennaro Giglio e Carlo Ametrano la hanno intervistata , gentilissima come sempre, oltre che brava , una ragazza con un grande cuore .

Il premio che ha ricevuto ha la finalità di offrire un riconoscimento a quanti hanno contribuito, con il proprio impegno, a promuovere e a valorizzare l’immagine della penisola sorrentina al di fuori dei confini nazionali.Sveva Schiazzano, è tornata a gareggiare al V Trofeo Miglio D’Oro, svoltosi a Portici (Napoli) lo scorso week end. La giovane promessa sorrentina e medaglia d’oro nei 1500 metri dei Giochi Europei di Baku, torna sul blocco di partenza nei 200 metri stile libero. Dopo gli allenamenti nella piscina dei Nuotatori del Golfo nel Camping dei Pini a Piano di Sorrento.

Sveva ha superato tante battaglie nella vita, è stata costretta poi a fermarsi come tutti gli sportivi per il coronavirus Covid – 19

“La pandemia non ha aiutato, ma non mi sono mai arresa.  Ci siamo allenati a Torre del Greco tutti i giorni , è stato impegnativo, però i sacrifici si fanno. Il problema è che si doveva fare anche la palestra, ma abbiamo scelto di stare solo in piscina …Sogno le Universiadi”

Grazie Miki Pappacoda

Commenti

Translate »