Quantcast

La modella Carolina Vilanova in vacanza tra Positano e Ravello

La modella Carolina Vilanova in vacanza tra Positano e Ravello. La Costiera Amalfitana continua ad attrarre visitatori da tutto il mondo, anche in questo periodo segnato dalla pandemia ancora in corso. Non appena le restrizioni hanno cominciato ad allentarsi, infatti, è tornata ad essere la prima scelta di vip e persone comuni, il luogo preferito da molti per trascorrere ore e giorni di relax durante il periodo estivo. E ci auguriamo che la situazione non possa che migliorare in vista dell’imminente zona bianca.

L’ultima in ordine cronologico ad essere stata avvistata tra Positano e Ravello è la modella ed influencer spagnola Carolina Vilanova, che ha deliziato i suoi 86,5 mila follower su Instagram con scatti da Palazzo Murat, all’Hotel Pasitea del quale è stata ospite, e le Sirenuse.

Carolina, originaria da Madrid, attualmente viva a Copenaghen. Ha studiato al liceo a Waterford, in Irlanda per poi decidere, dopo la laurea nel 2005, di viaggiare in Asia con il padre per affari. È lì che ha ottenuto il suo primo lavoro da modella, per una rivista nepalese.

Nel gennaio 2011 si è trasferita a Vancouver, in Canada, per proseguire gli studi e la carriera professionale. Ha studiato inglese in una delle università più prestigiose, la UBC (University of British Columbia) e, da allora, la sua vita ha iniziato a cambiare e ha portato nuove opportunità per provare e realizzarsi in diverse direzioni.

Attiva sui social media dal 2016, la sua idea è quella di condividere il suo stile di vita, i suoi lavori come modella e tutto ciò che la ispira.

Commenti

Translate »