Insieme per Ravello, Paolo Vuilleumier sull’inizio dell’era Scurati: “La Fondazione vede finalmente ricostituiti i propri organi”

Più informazioni su

Insieme per Ravello, Paolo Vuilleumier sull’inizio dell’era Scurati: “La Fondazione vede finalmente ricostituiti i propri organi”. Perl movimento Insieme per Ravello, Paolo Vuilleumier ha commentato l’inizio dell’era Scurati per la Fondazione Ravello. Riportiamo di seguito le sue parole:

A nome del Movimento Insieme per Ravello formulo sinceri auguri di buon lavoro al prof Antonio Scurati, ravellese d’adozione figura di alto profilo culturale.

Ringraziamo Antonio per aver accettato il prestigioso e impegnativo incarico per contribuire al rilancio della Fondazione Ravello in un periodo di grave crisi economica e sociale. Dopo 29 mesi di commissariamento la Fondazione vede finalmente ricostituiti i propri organi e torna alla gestione ordinaria di cui per troppo tempo è stata privata.

Siamo certi che il prof Scurati, da profondo conoscitore della nostra realtà a cui è fortemente legato, saprà ben operare per la crescita culturale e quindi economica di tutto il nostro territorio. Siamo certi, infine, che la sua presidenza – tra l’altro – sarà osservante della più stretta legalità e trasparenza – dal nostro gruppo politico sempre auspicata – vista la presenza negli organi della Fondazione Ravello e in attesa delle nomine che mancano, di quattro avvocati, un professore universitario di materie giuridiche e un notaio.

Più informazioni su

Commenti

Translate »