Quantcast

Furore e Maiori piangono la scomparsa di Mariantonia Cavaliere, ex assessore e consigliere comunale

Furore e Maiori in lutto per la scomparsa di Mariantonia Cavaliere. Conosciuta e benvoluta da tutti, ex assessore e consigliere comunale della Giunta Ferraioli, svolgeva il lavoro di infermiera a Castiglione.

A darne il triste annuncio la mamma Nicoletta, il papà Pietro, il marito Carlo De Filippo, le adorate figlie Giulia e Sofia, il fratello Michele, i suoceri, gli zii, i cognati, i cugini e tutti i parenti che l’affidano alla misericordia di Dio.

La salma proveniente da Zurigo (Svizzera) giungerà nella Chiesa di Sant’Elia Profeta in Furore mercoledì 30 giugno alle ore 12.00 circa. Il rito funebre sarà celebrato alle ore 17.30.

L’amica Vittoria Criscuolo così la ricorda: «Oggi è un giorno triste per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscere Mariantonia, una donna sempre disponibile ad aiutare gli altri, sia nel suo lavoro sia nel privato. Mi risulta impossibile dare un senso a questa morte, a volte Dio ha dei piani imperscrutabili… stasera ai miei bambini darò un abbraccio più forte del solito, perché ogni giorno in più con i propri affetti è un grande privilegio, ma spesso lo dimentico. Ciao Mariantonia».

La redazione di Positanonews porge le più sentite condoglianze ai familiari in questo momento di profondo dolore.

Furore piange la scomparsa di Mariantonia Cavaliere, ex assessore e consigliere comunale

 

Commenti

Translate »